Temo davanti non sia così semplice con i 16" stock - secondo me non c'è abbastanza spazio e ci vogliono i distanziali da 5 mm (NO GO immediato).
Oltretutto voglio capire se le pinze sono le Powerlite o le Dynapro (temo le prime). Le Powerlite hanno l'area delle pastiglie inferiori del 19% rispetto ai freni stock della 2.0 - ok sono sicuramente meglio ma ridurre l'area spazzata mi sembra poco eccitante...
Cmq il rivenditore lo avevo notato per cui ci farò un salto visto che è a TO. Il solo problema è che a 200 m dal Centro Porsche di Torino, luogo per me di grande tentazione...
Oltretutto voglio capire se le pinze sono le Powerlite o le Dynapro (temo le prime). Le Powerlite hanno l'area delle pastiglie inferiori del 19% rispetto ai freni stock della 2.0 - ok sono sicuramente meglio ma ridurre l'area spazzata mi sembra poco eccitante...
Cmq il rivenditore lo avevo notato per cui ci farò un salto visto che è a TO. Il solo problema è che a 200 m dal Centro Porsche di Torino, luogo per me di grande tentazione...
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)