Mi sta venendo in mente un upgrade "ibrido" partendo dai pezzi stock della ND 2.0, ossia:
a) prendere dischi e pompanti anteriori di una ND 2.0 Sport (trovato usato a buon prezzo)
b) davanti mettere dischi baffati aftermarket da 280 (tipo questi https://www.racingbeateurope.com/mazda-m...2229-p.asp) con le pinze dalla 2.0, EBC gialle e tubi in treccia (che ho già)
c) dietro mettere i dischi da 280 della 2.0, che credo fittino P&P con le pinze della 1.5 (le pinze post. delle ND sono identiche tra i vari modelli no? ..cambiano solo i diametri dei dischi tra 1.5 e 2.0,corretto?)...il dubbio è ....ci stanno i dischi ventilati dell'ant dietro???
Che dite?
a) prendere dischi e pompanti anteriori di una ND 2.0 Sport (trovato usato a buon prezzo)
b) davanti mettere dischi baffati aftermarket da 280 (tipo questi https://www.racingbeateurope.com/mazda-m...2229-p.asp) con le pinze dalla 2.0, EBC gialle e tubi in treccia (che ho già)
c) dietro mettere i dischi da 280 della 2.0, che credo fittino P&P con le pinze della 1.5 (le pinze post. delle ND sono identiche tra i vari modelli no? ..cambiano solo i diametri dei dischi tra 1.5 e 2.0,corretto?)...il dubbio è ....ci stanno i dischi ventilati dell'ant dietro???
Che dite?
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)