Sono state presentate ufficialmente le nuove GT86/BRZ e wow che belle sono!
Passano da 200cv a 235cv dichiarati e solo a vedere a che regime si ha la coppia massima sembrano proprio dei mostri da drift.
L'estetica poi è molto più "pulita" delle versioni precedenti, anche se un po' meno cattiva, dal posteriore sembrano delle Supra in miniatura.
https://www.youtube.com/watch?v=Yu-VlcnsV6s
Resta solo da vedere quale sarà il prezzo di listino per la Toyota (la BRZ non verrà venduta in EU).
Se rimarrà sotto i 30k potrei farci un pensierino...
Passano da 200cv a 235cv dichiarati e solo a vedere a che regime si ha la coppia massima sembrano proprio dei mostri da drift.
L'estetica poi è molto più "pulita" delle versioni precedenti, anche se un po' meno cattiva, dal posteriore sembrano delle Supra in miniatura.
https://www.youtube.com/watch?v=Yu-VlcnsV6s
Resta solo da vedere quale sarà il prezzo di listino per la Toyota (la BRZ non verrà venduta in EU).
Se rimarrà sotto i 30k potrei farci un pensierino...
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth