Oggi sono stati in Mazda per il tagliando e ne ho approfittati per chiedere lumi in merito ai problemi di interfaccia con l'elettronica della ND.
Da quanto mi hanno riferito per la ND non ci sono problemai a montare pinze/dischi maggiorati, in quanto il sensore ABS e sul mozzo, quindi non fa alcuna differenza il diametro dei dischi o il tipo di pinza.
Addirittura mi farà un preventivo per il kit ufficiale di upgrade Brembo che si può installare sulla 1.5, l'unica cosa da sostituire sono i cerchi per un discorso di ET (si possono mantenere i 16", ovviamente).
Immagino sia il kit che era installato sulla Yamamoto SE. Prezzo anticipato oltre 3k€... vabbè, bye bye...
Da quanto mi hanno riferito per la ND non ci sono problemai a montare pinze/dischi maggiorati, in quanto il sensore ABS e sul mozzo, quindi non fa alcuna differenza il diametro dei dischi o il tipo di pinza.
Addirittura mi farà un preventivo per il kit ufficiale di upgrade Brembo che si può installare sulla 1.5, l'unica cosa da sostituire sono i cerchi per un discorso di ET (si possono mantenere i 16", ovviamente).
Immagino sia il kit che era installato sulla Yamamoto SE. Prezzo anticipato oltre 3k€... vabbè, bye bye...
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)