Non sono sceso nel dettaglio ovviamente ma è indubbio che una colonna elettrica ha fisicamente del gioco che la scatola elettrica teoricamente non dovrebbe avere (per sua costruzione)! Poi certo se il software fa schifo, allora la 500 sarà più bella da guidare della fighissima scatola elettrica...
Da ferma sulla mia si sente proprio un "ingaggio" che trasmette una sensazione di lag, cioè ruotando lentamente il volante si percepisce un'escursione a vuoto, successivamente dopo un paio di gradi, inizia al sterzata. Su guida elettrica questo lag non c'è, almeno su quelle che ho provato io.
Ad ogni modo nelle concitate fasi di pista non mi pesa più di tanto ma rimane una soluzione troppo dispendiosa e poco produttiva. Meglio sostituire solo la pompa con una elettrica: il risultato sarà identico ad una scatola idroguida con pompa trascinata da cinghia
Da ferma sulla mia si sente proprio un "ingaggio" che trasmette una sensazione di lag, cioè ruotando lentamente il volante si percepisce un'escursione a vuoto, successivamente dopo un paio di gradi, inizia al sterzata. Su guida elettrica questo lag non c'è, almeno su quelle che ho provato io.
Ad ogni modo nelle concitate fasi di pista non mi pesa più di tanto ma rimane una soluzione troppo dispendiosa e poco produttiva. Meglio sostituire solo la pompa con una elettrica: il risultato sarà identico ad una scatola idroguida con pompa trascinata da cinghia
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003