(26-07-2021, 10:31)skystar2 Ha scritto:(26-07-2021, 10:09)nic65 Ha scritto: la Klasse A 168(per esempio) aveva pompa elettrica del servo
ok, d'accordo ma la pompa oem genera tra gli 80-85kgf/cm^2 (dal manuale d'officina) che tradotto serve una pompa che faccia almeno 80bar di pressione, qualcuno sa gli attacchi della oem? magari si cerca una pompa elettrica con gli stessi attacchi
Per certe modifiche bisogna sbattersi, cercare tutte le informazioni prima è un pò utopistico, e te lo può confermare chiunque si sia buttato in modifiche più o meno invasive senza kit già pronti (e spesso anche con dei kit!!).
Raccordi uguali potresti non averli, ma in ogni caso dovresti rifare un giro di tubazioni quindi poco importa.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!