Ovviamente son tutte prove da fare,quella dell'Astra H,che non è cosi' vintage, l'ho vista istallata su E30 da drift con successo
,sulla mia IS ho solo scatola della e36,piu' diretta ed ho mantenuto la pompa originale,con scatola Z3,ancora piu' diretta,gia' la pompa originale,che è da 120bar circa,va' in crisi....ergo il problema si presenta lo stesso ,
con piantone elettrico "moderno" a qualcuno succede che nelle manovre hard(leggi cazzeggio a nastro) vada in protezione e la servoassistenza cali od addirittura si escluda per qualche minuto
,sulla mia IS ho solo scatola della e36,piu' diretta ed ho mantenuto la pompa originale,con scatola Z3,ancora piu' diretta,gia' la pompa originale,che è da 120bar circa,va' in crisi....ergo il problema si presenta lo stesso ,
con piantone elettrico "moderno" a qualcuno succede che nelle manovre hard(leggi cazzeggio a nastro) vada in protezione e la servoassistenza cali od addirittura si escluda per qualche minuto