però con degli ammo sportivi questo effetto dovrebbe amplificarsi credo perchè la grossa differenza con quelli stradali sta nel fatto che in estensione gli ammo sportivi sono molto più frenati... quindi se per una asperità la ruota salta per tornare a terra ci mette più tempo
sicuramente i d2 non sono da considerare per un assetto sportivo-stradale, però considera che gli ammo sportivi sono più frenati in compressione ma alle basse velocità, non alle alte (sconnessioni).. quando sono passato dagli ammo originali ai pss la macchina è diventata addirittura più confortevole..
abe Ha scritto:più morbido è fuori discussione i cambi di direzione sopra i 140 sono lenti e gommosi e molto pericolosi! a me piace effetto d2 ma ammetto che già adesso capita che prendo certe buche che in top down salto fuori... figurati con quelli!!!!
poi ora sono deciso su un entry level per iniziare quando andranno alla frutta si vedrà!
sicuramente i d2 non sono da considerare per un assetto sportivo-stradale, però considera che gli ammo sportivi sono più frenati in compressione ma alle basse velocità, non alle alte (sconnessioni).. quando sono passato dagli ammo originali ai pss la macchina è diventata addirittura più confortevole..
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...