mmm non sono convinto... chiaramente era sotto inteso che le barre vengono acquistate con l'assetto e gli end link!
i cambi di direzione ci sono grandi spostamenti di peso e sono gli ammortizzatori e le molle che fanno un ruolo molto importante nel mantenere l'auto in linea con l'asfalto!
vedi la macchina di mio padre che con 160mila km all'attivo ha gli ammo scarichi e nei cambi di direzione è imprecisa e scomposta!
cmq è per questo che prendo un assetto entry level per capire che cosa ho bisogno... poi in un futuro chiaramente in base alle esigenze ci si tarerà su qualcosa di differente e migliore, visto che sono un miatista barbone ma voglio fare tutto (inteso come modifiche) sull'auto devo cercare i compromessi di soldi, tempistiche e resa!
i vmaxx che le barre ILmotorsport e and link di sp@ mi sembrano un buon compromesso per un primo assetto!
farlo ritarare e vedere a cappelli potrebbe essere un idea dopo che ho capito cosa mi serve!
i cambi di direzione ci sono grandi spostamenti di peso e sono gli ammortizzatori e le molle che fanno un ruolo molto importante nel mantenere l'auto in linea con l'asfalto!
vedi la macchina di mio padre che con 160mila km all'attivo ha gli ammo scarichi e nei cambi di direzione è imprecisa e scomposta!
cmq è per questo che prendo un assetto entry level per capire che cosa ho bisogno... poi in un futuro chiaramente in base alle esigenze ci si tarerà su qualcosa di differente e migliore, visto che sono un miatista barbone ma voglio fare tutto (inteso come modifiche) sull'auto devo cercare i compromessi di soldi, tempistiche e resa!
i vmaxx che le barre ILmotorsport e and link di sp@ mi sembrano un buon compromesso per un primo assetto!
farlo ritarare e vedere a cappelli potrebbe essere un idea dopo che ho capito cosa mi serve!