(11-10-2021, 09:50)tHeo Ha scritto: Lo swap che farei sulla mia (che è una 90CV), se mai dovessi scegliere, sarebbe col 1.8 NB (non-VVT) da 140cv, meno problematico come gestione.
Io sto facendo tutto a step, come progetto invernale ho l'installazione di una ECU standalone, così posso ottimizzare un po' il funzionamento del mio 1.6 (che ha quasi 140.000km) e in futuro sono già pronto per uno swap 1.8 NB senza dover trasferire centraline ecc. (chiaramente si adatta il cablaggio)
Grazie della risposta! 1.8 non vvt è più semplice per il fatto della gestione del vvt? Leggevo che comunque con standalone è più semplice anziché portare tutto il suo cablaggio e centralina su na, leggevo di swap cruscotto (cosa che ovviamente mi ruga). Con standalone ste cose si potrebbero gestire mantenendo tutto il pacchetto na (motore escluso ovviamente)? Poi anche lì, dico semplice ma è un concetto relativo