Immagino uso stradale allegro, non pista con velleità di classifica, quindi.
Con le barre staccate regola le altezze come ti piace tenendo il precarico molle al minimo, misura con il metro per far si di averle alla stessa altezza nello stesso asse*, consiglio il posteriore leggermente (5-8mm) più alto.
Collega le barre in modo che il braccio sia orizzontale senza dare carichi, vai a fare gli angoli, gioca con i click per trovare l'equilibrio che più ti piace.
fine.
angoli che farei io:
convergenza 0 ant e post
camber ant. negativo il massimo possibile
Caster tra i 6 e gli 8°
camber post 1° in meno che davanti
* se viaggi quasi sempre solo puoi tenere il lato sinistro leggermente più alto per compensare il tuo peso, ma è una finezza che non in molti poi sentono quando si guida,
Con le barre staccate regola le altezze come ti piace tenendo il precarico molle al minimo, misura con il metro per far si di averle alla stessa altezza nello stesso asse*, consiglio il posteriore leggermente (5-8mm) più alto.
Collega le barre in modo che il braccio sia orizzontale senza dare carichi, vai a fare gli angoli, gioca con i click per trovare l'equilibrio che più ti piace.
fine.
angoli che farei io:
convergenza 0 ant e post
camber ant. negativo il massimo possibile
Caster tra i 6 e gli 8°
camber post 1° in meno che davanti
* se viaggi quasi sempre solo puoi tenere il lato sinistro leggermente più alto per compensare il tuo peso, ma è una finezza che non in molti poi sentono quando si guida,