Solo per il mercato giapponese, 1.5 con cerchi Rays, freni Brembo, infotainment base, rimozione fonoassorbente da cofano e plancia, taratura sospensioni e servosterzo ad hoc, funzione aggiuntiva del controllo di stabilità che dovrebbe limitare il rollio, capote a particolari in blu = 990 kg
![[Immagine: Mazda-Roadster-990S-Miata-ND-Karuizawa-Meeting.jpg]](https://japanesenostalgiccar.com/wordpress/wp-content/uploads/2021/10/Mazda-Roadster-990S-Miata-ND-Karuizawa-Meeting.jpg)
https://japanesenostalgiccar.com/mazda-r...-nd-miata/
![[Immagine: Mazda-Roadster-990S-Miata-ND-Karuizawa-Meeting.jpg]](https://japanesenostalgiccar.com/wordpress/wp-content/uploads/2021/10/Mazda-Roadster-990S-Miata-ND-Karuizawa-Meeting.jpg)
https://japanesenostalgiccar.com/mazda-r...-nd-miata/