(10-11-2021, 17:41)alc 63 Ha scritto: Bellissima! E' dove (colore a parte) vorrei portare la mia 1.5, peccato che l'accoppiata ZE40+Brembos siano minimo minimo +5000€.
Mi piacerebbe sapere le specifiche degli ZE40, a vederli sembrano quelli montati sulle nostre Polymetal Grey (quindi 16x7 ET+45), non pensavo fossero compatibili con quelle sberle di caliper/dischi Brembo..
Nessun problema, la 30th qui e' 1.5l con i 16 che sono gli ZE40.
Citazione:Interessante anche il controllo elettronico dei freni, come riporta il link di Lupo "The 990S also introduces a new handling system Mazda calls “Vehicle Attitude Stabilization Control” that helps the Roadster stay flat in corners. When lateral forces exceed 0.3 g, the car drags the inside rear brake a little, which Saito says will reduce the wheel’s tendency to lift".
Il modello base non ha lsd.
Citazione:Sarà, però stonano un po' gli ammo Tochico, non si faceva prima a mettere su dei Bilstein con barre antirolio decenti...
E' la S-grade, il modello base, se vuoi c'e' anche la supercostosa (sempre 1.5l) con tutto e ci puoi mettere quello che ti pare, ovviamente parlo di mercato JDM.
PS: Solo la RT e' 2.0l (niente 1.5l).
ND5RC
JDM
JDM