(04-12-2021, 12:31)Dema Ha scritto:(01-12-2021, 15:16)Tommy89 Ha scritto: Arriva mica da Padova, questa ND?
No, dalla provincia di mantova (ma non troppo distante da brescia/lago di garda)
(01-12-2021, 17:29)mancio1984 Ha scritto:(01-12-2021, 12:10)Dema Ha scritto: Ciao, mi chiamo Luca e ho appena comprato una mazda mx-5 (usata) del 2017 da 160 cv, ovviamente rossa con capote in tela.
Il vecchio proprietario aveva fatto alcune modifiche estetiche; nulla che cambiasse in modo estremo l'estetica: cambiato il volante, la pedaliera e altri dettagli. La più grande modifica è stata fatta allo scarico, è stato messo uno scarico molto divertente da sentire ma, per me che preferisco l'understatement, un po' troppo rumoroso. L'ho cambiato con l'originale (che mi ha dato sempre il precedente proprietario) e nel caso qualcuno cercasse uno scarico potrei darglielo a prezzo di favore.
Per il resto la macchina è uno spettacolo e me ne sono subito innamorato. Principalmente ho guidato citycar (con diverse motorizzazioni) e qualche berlina/suv di medie dimensioni e, nonostante alcune differenze di guida e feeling, le sensazioni sono simili. Con la mazda sembra di guidare qualcosa di completamente diverso. Anche senza tirarla (non ho ancora la confidenza per farlo) è divertente e si sente fin da subito la sua anima sbarazzina.
Benvenuto omonimo,e per una curiosa serie di coincidenze probabilmente anche vicino di casa! Ho visto domenica una miata identica alla tua uscire dal box ?
detta così è un po' difficile dato che a Milano ci sono un po' di box (mai quanti ce ne vorrebbero) e probabilmente anche un po' di mazda mx5
Io abito vicino a via Rembrandt. La foto è fatta a Legnano perché sono nato lì e ci vivono i miei.
Confermo,stesso pianerottolo,porta accanto ?