(01-03-2022, 21:18)ilnaco Ha scritto: wooooowLe rigidezze sono passate a 12kg/mm davanti e 9 dietro se ricordo bene, le ho comprate un bel po' di mesi fa quindi la memoria comincia a far cilecca!
Così tanta roba in un solo post mi è mancato quasi il fiato step dopo step!
Non so neanche da dove cominciare! ahahah
Intanto a quanto sei arrivato di rigidità delle molle delle sospensioni?
L'impianto frenante fa paura anche solo a guardalo. Alla fine i freni son come i cavalli: non son mai abbastanza. più ne hai meglio è.
Hai cambiato anche al posteriore? O per ora non sei arrivato ancora al limite dietro?
E sopratutto questo motore! che spettacolo!
Delle volte penso "mamma mia quanti soldi ho speso in un motore..." e poi per fortuna c'è qualcuno che è più pazzo di me e non mi sento più solo in questo mondo di pazzi
Mi son venuti i brividi a sentirla nel video. è davvero un aeroplano adesso
Per i freni posteriori, bah non ne sento molto la necessità!! Mi fa piacere che ti sia piaciuto il pacchetto, sto cercando prima di tutto di farla equilibrata sotto tutti gli aspetti!!
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
(01-03-2022, 22:31)Lorenzo749 Ha scritto: Dico solo questo perché sul resto sono ignorante: è talmente piantata a terra che curva 1 la puoi fare in pieno!Anche secondo me ma non era l'obiettivo della giornata andare al limite!! L'aerodinamica si sente da matti
Grazie a tutti per gli apprezzamenti, penso sia raro vedere stravolgimenti così elevati su una vettura quindi vedere che vengano apprezzati è confortante. Vuol dire che non sono l'unico fuori di testa qui!
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003