(18-03-2022, 10:33)RWD Ha scritto:(18-03-2022, 10:22)marco_zanna Ha scritto:(18-03-2022, 09:53)RWD Ha scritto: Si ho il bose e non si sente per niente bene, voglio mettere qualcosa di serio, ma per farlo mi servono le uscite pre-out. Credo di aver trovato lo schema, dovrò smontare e controllare
Cosa pensavi di installare? Io il bose di serie lo trovo valido per quello che deve fare..
Io sull'audio sono abbastanza fissato, nel senso che mi piace sentire bene. Il bose ha un suono molto "impastato", non definito e la qualità è data più dal nome ( anche sulla mia precedente auto avevo il bose e tolto subito ).
Io adoro i componenti hertz serie mille e come ampli mosconi.....poi capisci cosa significa sentire bene e ti chiedi che cavolo hai ascoltato fino ad ora
Penso di aver capito più o meno come posso migliorare il tutto, mi manca solo il tempo per fare delle prove
Capisco capisco. Onestamente sull'audio in auto a me non frega molto, spesso la radio la tengo spenta o come sottofondo di compagnia, quindi non sono molto interessato alla qualità. Le mie esigenze audiofile le tengo confinate in casa