Ciao a tutti. Intanto che capisco cosa voler fare da grande con la miata, è arrivata sta guerra che ha tolto indotto alla mia azienda e sono in cassa. Nota (se vogliamo) positiva, ho tempo per la miata.
oggi ho tirato giù frizione e volano e devo inventare qualcosa per tirare giù il paraolio albero lato cambio. Aprofitto per cambiare anche oring del cas e pulire bene. è stata usata con perdite di olio, è un'oliata unica. Nota positiva: essendo oliata non fa ruggine perché è coperta
Domanda! Non ho intenzione di cambiare il volano, ma a 200mila km magari sente il bisogno di una rinfrescata. Voi mi consigliate di asportare un po' di materiale dal piatto per "ripulirlo"? quanto? un decimo di mm?
grazie e saluti!
oggi ho tirato giù frizione e volano e devo inventare qualcosa per tirare giù il paraolio albero lato cambio. Aprofitto per cambiare anche oring del cas e pulire bene. è stata usata con perdite di olio, è un'oliata unica. Nota positiva: essendo oliata non fa ruggine perché è coperta
Domanda! Non ho intenzione di cambiare il volano, ma a 200mila km magari sente il bisogno di una rinfrescata. Voi mi consigliate di asportare un po' di materiale dal piatto per "ripulirlo"? quanto? un decimo di mm?
grazie e saluti!