This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Togliere bloccasterzo senza trasponder
#5
Grazie nic65,

Ma la nd (non so da che anno) non ha il blocchetto della chiave; tu entri in macchina e si accende con un pulsante, perché riconosce la chiave elettronica che hai in tasca.

Però mi pare (non so se sia un falso ricordo, dettato dalla disperazione e/o dalla logica) che ci sia, da qualche parte, un blocchetto che permette, in caso d'emergenza, di poter sbloccare lo sterzo, inserendo fisicamente la chiave.


Z

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Togliere bloccasterzo senza trasponder - da Vegeta_Z - 07-04-2022, 12:28

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Video "Come Scendere 10 Secondi SENZA Toccare il Motore (D1R MX-5 Project)" paoloc 5 1,100 25-02-2026, 15:18
Ultimo messaggio: HPDxxx
  Non c'è il 2 senza....l'arancia Andrea Rauli 70 45,544 27-06-2023, 11:18
Ultimo messaggio: Topone
  Trilogy 2003 1.8 senza radiatore dell'aria condizionata Doctorharp 8 5,782 26-04-2017, 08:59
Ultimo messaggio: sfrenato
  cosa puo' accadere senza il Rollbar.... yellowmiatait 60 25,908 02-09-2015, 18:31
Ultimo messaggio: lorsal
  consiglio acquisto su mazda mx5 con o senza hardtop? Stefano Lattuca 31 24,119 08-05-2014, 17:21
Ultimo messaggio: Wolfango
  Ho provato la MX-5 senza dsc......ma che roba è :-D neorunner 20 9,089 08-02-2013, 16:36
Ultimo messaggio: SymonDark
  10 metri di drifting sul bagnato, in curva e senza volerlo !! Ahia. Trauma 37 17,615 10-11-2011, 12:32
Ultimo messaggio: Number34
  senza benzina! ...Desertbug benzinaio volante! WillyWilly 7 5,340 29-08-2011, 12:35
Ultimo messaggio: WillyWilly
  autolavaggio senza spazzole (Milano est) Flex 28 25,932 08-03-2011, 19:00
Ultimo messaggio: SaMp3i
  certo che senza... nitro-ale 14 8,063 08-10-2008, 16:56
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)