Ciao,
aggiorno visto che, tornato da Monza con un bottino di punti che non mi sarei mai aspettato manco nei sogni più sfrenati, la giornata è stata positiva quanto divertente.
Ho avuto qualche piccola difficoltà a gestire gomme e frenata ma prima dell'ultima gara spero di risolvere facendo un test ad hoc, forse a Cremona che ha due punti simili a Misano.
Le modifiche rispetto all'austria, oltre ovviamente alle riparazioni:
Ecco il best (se così si può chiamare...) che ovviamente è lento ma come dico sempre, la direzione è giusta e rispetto all'ultima volta l'auto va comunque più forte
Ed ecco una serie di correzioni ed errorini
Ciao a tutti!
aggiorno visto che, tornato da Monza con un bottino di punti che non mi sarei mai aspettato manco nei sogni più sfrenati, la giornata è stata positiva quanto divertente.
Ho avuto qualche piccola difficoltà a gestire gomme e frenata ma prima dell'ultima gara spero di risolvere facendo un test ad hoc, forse a Cremona che ha due punti simili a Misano.
Le modifiche rispetto all'austria, oltre ovviamente alle riparazioni:
- carreggiata allargata (adesso sono a 40mm per assale)
- gomme più larghe
- prese d'aria freni che funzionano molto bene devo dire
- In pista ho fatto qualche test con il ripartitore frenata
Ecco il best (se così si può chiamare...) che ovviamente è lento ma come dico sempre, la direzione è giusta e rispetto all'ultima volta l'auto va comunque più forte
Ed ecco una serie di correzioni ed errorini
Ciao a tutti!
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003