(27-06-2022, 11:03)Alfatester Ha scritto:(27-06-2022, 10:31)..ale!! Ha scritto: e anche sabato ti ho visto girare, sono venuto a salutare ma probabilmente eri in macchina a dormire con l'ac accesa volevo riportarti i complimenti di amici che ti hanno visto girare e hanno detto che la macchina va! bravo!
E no daaai mi spiace!!! la prossima volta lascia un messaggio sul parabrezza con scritto:"MA NDO CA$$O SEI!!!" Ahahahah!
L'ac l'avevo accesa sull'auto da remoto perchè era a 100°C l'abitacolo e da lì a breve l'avrei dovuta usare per andere a prendere la benzina
Non è che hai qualche video da fuori, almeno mi gaso col sound visto che i tempi per ora sono vergognosi!??!?
Ma figurati, ero là a dare una mano e nel momento di "riposo" ho fatto un giro ma ho pensato "non disturbiamolo, magari è dentro che dorme al fresco". Poi una cosa e un'altra e mi sono dimenticato Ti ho visto andare via dal paddock che stavamo caricando il carrello, ma eri troppo lontano perché mi vedessi a gesti. Sarà per la prossima dai, era già un evento una Monza aperta al pubblico dopo 2 anni.
p.s. era lì appollaiata col cofano aperto sotto al gazebo, ho avuto un "tremito nella forza" a vedere il k20 lì ben posato ahahahahha
Video da fuori no, appena mi girano qualche foto in action ti scrivo su whatsapp!