(04-07-2022, 13:35)nic65 Ha scritto: 5-6 anni.....e siamo a scadenza.... scusate ma a me questa cosa mette tristezza
siamo tutti a scadenza...Suvvia, è normale che un minimo di cura auto bisogna averla e un parasole costa dai 3 ai 5 euro (quello della nd è microscopico) e ci fai due anni prima che si sbricioli (io sono al terzo/quarto).
Se poi mediamente non si ha la minima cura dell'auto e poi ci si lamenta che le plastiche scoloriscono, le vernici si sfogliano etc etc, a quel punto compratevi un carro armato...
La mia ha oltre sei anni e non ha una piega o micrograffio, sarà un caso? Ai posteri l'ardua sentenza.
Non ho idea con i nuovi cruscotti bmw/mercedes con schermi da 30"....ho paura solo a guardarli ma anche pensare di non mettere un parasole e pretendere che durino 20anni anche li, è da pazzi.
(05-07-2022, 11:23)alc 63 Ha scritto: grazie dnr33 per il link, utile a capire come si smonta la plancia.
(04-07-2022, 13:24)v3rsus Ha scritto: Con ali xpress, 30€ e 2h di lavoro si sistema facile, va smontata mezza plancia ovviamente.
..peccato che se ci provo io con la mia manualità mi faccio 1.200€ di danni all'infotainment...
L'unica vera soluzione è prevenire, non lasciando MAI al sole diretto la plancia.
vabbè lo fai fare da qualcuno che abbia un minimo di manualità, ovviamente non costerà 30 euro, ma sicuramente meno dei 500-600 di un modulo completo usato (che cmq va montato smontando mezza plancia...)