Scollegando l'antirollio posteriore non è cambiato assolutamente niente
Il problema del differenziale persiste, il tempo sul giro è identico (al netto di un errore che mi è costato 4-5 decimi nel best lap) e sinceramente se non avessi saputo della modifica, non mi sarei accorto di niente... prossimo weekend la ricollego e si vedrà.
Nel frattempo, prima di pensare ad altri differenziali, ha senso fare l'assetto sulle bilance? Perchè ho notato che lo fa solo nelle curve a destra e cercando sul web pare che l'NA sia leggera sulla posteriore destra.
Non a caso ci hanno messo le uniche zavorre disponibili su un'auto di serie, ruotino (che sparisce quando giro in pista) e batteria... senza contare che è stata studiata per avere il guidatore sul lato destro...
Oltre a quello il 6M ha iniziato a dare problemi agli innesti 2-3 e 3-2, che voi sappiate è un difetto noto? per strada va benissimo, in pista a giri alti entrano a fatica grattando un po'

Il problema del differenziale persiste, il tempo sul giro è identico (al netto di un errore che mi è costato 4-5 decimi nel best lap) e sinceramente se non avessi saputo della modifica, non mi sarei accorto di niente... prossimo weekend la ricollego e si vedrà.
Nel frattempo, prima di pensare ad altri differenziali, ha senso fare l'assetto sulle bilance? Perchè ho notato che lo fa solo nelle curve a destra e cercando sul web pare che l'NA sia leggera sulla posteriore destra.
Non a caso ci hanno messo le uniche zavorre disponibili su un'auto di serie, ruotino (che sparisce quando giro in pista) e batteria... senza contare che è stata studiata per avere il guidatore sul lato destro...
Oltre a quello il 6M ha iniziato a dare problemi agli innesti 2-3 e 3-2, che voi sappiate è un difetto noto? per strada va benissimo, in pista a giri alti entrano a fatica grattando un po'
