(04-09-2022, 12:26)alex zanardi Ha scritto: Stesso rollio?
stessa bilanciatura sotto/sovra sterzo?
Se non stesso, la differenza non è abbastanza per notarla ad un mese di distanza. Ho sentito un po' di differenza per strada mentre andavo in pista, forse mi ci sono abituato nel tragitto... Sarebbe stato meglio fare le prove in due turni consecutivi ma non c'era abbastanza tempo fra un turno e l'altro per fare la modifica.
Forse forse un po' meno sovrasterzo si, ma niente di degno di nota, ripeto se non avessi saputo della modifica probabilmente non me ne sarei accorto. C'è anche da dire che l'antirollio stock è una barra da 10mm che si torce a mano...
(04-09-2022, 12:26)alex zanardi Ha scritto: Ni, nel senso che confermo quanto hai letto, premetto che non va fatto a "tabella" (io non mi trovo) quindi per lo stesso motivo va compensato, per trovare un equilibrio decente ho dovuto rifarlo 3 volte, è ancora non sono contento al 100%
ma, se confermi quanto scritto sopra io rimanderei, prima hai cose più importanti da sistemare...
A tabella intendi bilanciando le diagonali? cose più importanti tipo?
Comunque come assetto per me va abbastanza bene, vorrei solo cercare di risolvere questa cosa del differenziale che diventa open, mi sembra strano non sia mai successo a nessuno, sul web non trovo niente
(04-09-2022, 12:26)alex zanardi Ha scritto: mai avuto problemi simili, ma ho sentito di altri che li hanno avuti, in molti casi era un allineamento errato del PPF.
Si può disallineare per i fatti suoi? ha iniziato a farlo 3 "pistate" fa e mi sembra stia peggiorando