Peso è rigidità? per noi piRloti della domenica? Hahahahah
Seriamente, io ho una Nb 1.6 ed ho comprato nel 2011 (prima di iniziare a pistare) una 28, poi sono salito a 160CV, poi altri step che per ovvi motivi non elenco tutti...... oggi ne ho più di 220, gabbia completa, alleggerimenti tali da renderla più leggera di una qualsiasi NA base, ed ho sempre la stessa 28mm, in compenso nel frattempo ho fatto 100K modifiche all'idraulica, molle, bracci, etc. etc. ma la barra anteriore sempre quella ho tenuto.
La barra serve per contenere il rollio, l'assetto poi si fa con altro, almeno al nostro livello.
barra post, c'è un errore in quanto scrivi, NA non so, ma NB sono certo che sia 1.6 e 1.8 hanno una 11mm, la 12 è riservata solo alla NBFL Sport
Differenza tra NA6 e NA8, non hanno la stessa culla Posteriore, quella NA8 è molto più robusta, poi so (per sentito dire) che anche il telaio è rinforzato, penso con dei "fazzolletti" saldati nei punti critici ma quest'ultimi non li ho visti di persona.
Seriamente, io ho una Nb 1.6 ed ho comprato nel 2011 (prima di iniziare a pistare) una 28, poi sono salito a 160CV, poi altri step che per ovvi motivi non elenco tutti...... oggi ne ho più di 220, gabbia completa, alleggerimenti tali da renderla più leggera di una qualsiasi NA base, ed ho sempre la stessa 28mm, in compenso nel frattempo ho fatto 100K modifiche all'idraulica, molle, bracci, etc. etc. ma la barra anteriore sempre quella ho tenuto.
La barra serve per contenere il rollio, l'assetto poi si fa con altro, almeno al nostro livello.
barra post, c'è un errore in quanto scrivi, NA non so, ma NB sono certo che sia 1.6 e 1.8 hanno una 11mm, la 12 è riservata solo alla NBFL Sport
Differenza tra NA6 e NA8, non hanno la stessa culla Posteriore, quella NA8 è molto più robusta, poi so (per sentito dire) che anche il telaio è rinforzato, penso con dei "fazzolletti" saldati nei punti critici ma quest'ultimi non li ho visti di persona.