Non so se può esserti utile, nel dubbio lo scrivo ugualmente
-Rak concordo con Fletch, ho fatto molte prove ed alla fine mi sono assestato tra i 5 e i 7mm, trovo sia per me la soluzione migliore
-Cross, da quella foto manca la totale, che si fa presto a calcolare (51,47%) anche qui ho fatto diverse prove, la teoria dice che deve essere il più vicino possibile al 50%, ma io non mi trovo bene a guidare, quindi mi sono assestato al 50,5%
-idraulica ammortizzatori, qui mi trovo bene al contrario di come vorresti fare te, come sai ho Holins R&T ritarati, ho fatto mantenere la compressione standard è aumentare il freno in estensione, purtroppo, troppo poco, appena ne ho la possibilità voglio aumentare ancora il freno in estensione, senza toccare la compressione.
-molle, siamo simili ma non uguali, ho provate le 9Kg al posteriore è non mi piaceva, quindi sono tornato indietro alle 8kg
-barre, la posteriore stock (11) penso sia troppo debole o almeno lo è per me, mi spiace ma qui non posso aggiungere altro
-Rak concordo con Fletch, ho fatto molte prove ed alla fine mi sono assestato tra i 5 e i 7mm, trovo sia per me la soluzione migliore
-Cross, da quella foto manca la totale, che si fa presto a calcolare (51,47%) anche qui ho fatto diverse prove, la teoria dice che deve essere il più vicino possibile al 50%, ma io non mi trovo bene a guidare, quindi mi sono assestato al 50,5%
-idraulica ammortizzatori, qui mi trovo bene al contrario di come vorresti fare te, come sai ho Holins R&T ritarati, ho fatto mantenere la compressione standard è aumentare il freno in estensione, purtroppo, troppo poco, appena ne ho la possibilità voglio aumentare ancora il freno in estensione, senza toccare la compressione.
-molle, siamo simili ma non uguali, ho provate le 9Kg al posteriore è non mi piaceva, quindi sono tornato indietro alle 8kg
-barre, la posteriore stock (11) penso sia troppo debole o almeno lo è per me, mi spiace ma qui non posso aggiungere altro