o la mazdina ha imparato ad andare senza consumare benzina....
Come da titolo ho fatto il pieno, poi circa 300 km tra salite e discese e tirando anche abbastanza e l'indicatore segna sempre pieno...
cosa puo' essere ?
Galleggiante bloccato o rotto?
Indicatore strumento bloccato o rotto?
Piu che altro discriminare quale dei 2...
se fosse il galleggiante mi tocca smontare mezza macchina per toglierlo dal serbatorio...
c'e' qualche opearzione semplice?
Pensavo staccare fusibile pero' quale?
Fusibile Fuel Inj forse?
staccare batteria e vedere se almeno l 'indicatore strumento scende a 0.
In questo caso dovrebbe essere il galleggiante...
idee e suggerimenti ben graditi.
Ciao e grazie a tutti!
Come da titolo ho fatto il pieno, poi circa 300 km tra salite e discese e tirando anche abbastanza e l'indicatore segna sempre pieno...
cosa puo' essere ?
Galleggiante bloccato o rotto?
Indicatore strumento bloccato o rotto?
Piu che altro discriminare quale dei 2...
se fosse il galleggiante mi tocca smontare mezza macchina per toglierlo dal serbatorio...
c'e' qualche opearzione semplice?
Pensavo staccare fusibile pero' quale?
Fusibile Fuel Inj forse?
staccare batteria e vedere se almeno l 'indicatore strumento scende a 0.
In questo caso dovrebbe essere il galleggiante...
idee e suggerimenti ben graditi.
Ciao e grazie a tutti!
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
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