(10-12-2022, 12:08)randal.flag Ha scritto: Si un assetto fisso mi andrebbe bene, ma basso, non voglio rinunciare all'estetica. Ma ne esistono di buoni per la NB?Sto facendo un pò di ricerca sui vari setup stradali migliori, per quanto riguarda i coilver meister leggiti bene questo thread (è lungo ma ne vale la pena)
Restando sui regolabili, leggendo qua e la mi sto convincendo per i coilover Meister R Zeta CRD... vedo che quasi nessuno ne parla male, e da come capisco al posteriore lavorano bene anche in posizione abbastanza bassa.
Che ne pensate? Bene o male viene sui 1300€
https://mx5italia.com/forum/thread-37391.html
l'utente @"Kublai" che è tecnicamente ferrato sull'argomento non è pienamente convinto del comportamento dei meister r analizzando il grafico di smorzamento.
https://www.mx5italia.com/forum/thread-3...#pid674459
qui invece si parla dei koni sport che possono abbassare l'assetto fino a 20mm abbinando le molle adatte, come ti avevo scritto sopra nella risposta precedente.
https://www.mx5italia.com/forum/thread-33089.html guarda anche questo thread
Alla fine ripensandoci bene la soluzione migliore (e forse anche più economica) per te sarebbe ritarare i tuo ammortizzatori che torneranno come nuovi e cambiare solo le molle mettendole ribassate.
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.