per mazda non ne ho idea, ma ci sono chiavi che non si duplicano, c'è una ferramenta che fa solo chiavi dalle mie parti e duplica quasi ogni cosa, avevo perso le chiavi keyless della diavel, la chiave l' ho dovuta comprare in concessionaria perchè non è duplicabile, in pratica riprogrammano centralina chiave vecchia e chiave nuova con codici nuovi, che è anche intellignete perchè la chiave vecchia diventa inutilizzabile, metti che te la rubano
invece quando ho perso le chiavi bmw le comprai sempre in concessionaria.... 200 e qualcosa € poi ho scoperto che avevo una assicurazione aggiuntiva proprio per lo smarrimento chiavi, quandi controlla se hai qualche assicurazione aggiuntiva sulla tua poliza
altro esempio ho uno scooter kimko sempre keyless, in pratica lo accendi con un tag clonabilissimo oppure keyless, ma se perdi la chiave e vuoi continuare ad usare il keylss devi ricomprare 2 chiavi e blocchetto per 500 e passa €............................. anche sa hai un' altra chiave...
comunque penso che la chiave dell' nb la duplichi anche il salumiere se è bravo
invece quando ho perso le chiavi bmw le comprai sempre in concessionaria.... 200 e qualcosa € poi ho scoperto che avevo una assicurazione aggiuntiva proprio per lo smarrimento chiavi, quandi controlla se hai qualche assicurazione aggiuntiva sulla tua poliza
altro esempio ho uno scooter kimko sempre keyless, in pratica lo accendi con un tag clonabilissimo oppure keyless, ma se perdi la chiave e vuoi continuare ad usare il keylss devi ricomprare 2 chiavi e blocchetto per 500 e passa €............................. anche sa hai un' altra chiave...
comunque penso che la chiave dell' nb la duplichi anche il salumiere se è bravo