(21-06-2023, 17:13)Antonio Ha scritto: Mi serve un consiglio, vorrei smontare le bocchette aria per risolvere il solito problema delle "palle cadenti", ma al contrario delle altre NA che ho avuto, su questa non riesco a smontarle ne' col sistema della carta di credito ne' con lo spago e tirando, avete una soluzione?
Ciao Antonio, io per il problema delle "palle cadenti" ho risolto senza sfilarle, semplicemente ho usato un piccolo pezzetto di nastro adesivo nero per fare un po' di spessore, posizionato quando la palla è completamente in basso...è qualche anno ormai che l'ho messo e regge bene
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson