(30-09-2023, 06:09)..ale!! Ha scritto:(29-09-2023, 18:20)AleHachiRoku Ha scritto:(29-09-2023, 09:45)..ale!! Ha scritto:(28-09-2023, 22:11)AleHachiRoku Ha scritto: I did a thing
ooooo che belle cose
su facebook sono sempre diviso tra il gruppo itb e il gruppo supercharged, per ora osservo e mi diverto. un giorno inizierò a sudare per fare una scelta![]()
bravo!
Beh direi che dipende da quello che vuoi ottenere, se vuoi cavalli senza dubbio supercharger.
Io l'ho fatto per il suono, e anche un po' perchè è da quando ho preso l'auto che li avevo in testa (maledetto Initial D).
Poi c'è anche la soddisfazione di aver fatto tutto da me, mappatura a parte![]()
A me personalmente sta sulle balle il fischio dei volumetrici quindi non ne monterei mai uno, ma so che sono io quello controcorrente
no ma hai ragione, prima ho da fare un mare di cose, poi dopo vedremo. Gli itb sono una figata pazzesca, niente da dire!
Com'è cambiata la macchina? sound, erogazione, uso per strada. Hai messo solo gli itb o hai abbinato altro tipo le camme?
Il sound è cambiato tantissimo, anche arrivando dal jackson racing, si sente molto di più l'aspirazione. Però fino a circa 4k e/o dando meno di 30% si potrebbe confondere con un'auto stock.
Erogazione/potenza direi simile a prima, però al momento ho 2° di anticipo in meno e una mappatura leggermente più grassa. Ho anche fatto un confronto con virtualdyno e le curve sono praticamente sovrapposte.
No ho messo solo gli ITB, ma avevo già l'exhintake, aspirazione libera/cai jackson racing e scarico completo.
Passando da stock a ITB la differenza dovrebbe sentirsi!