(30-09-2023, 09:23)AleHachiRoku Ha scritto: Il sound è cambiato tantissimo, anche arrivando dal jackson racing, si sente molto di più l'aspirazione. Però fino a circa 4k e/o dando meno di 30% si potrebbe confondere con un'auto stock.
Erogazione/potenza direi simile a prima, però al momento ho 2° di anticipo in meno e una mappatura leggermente più grassa. Ho anche fatto un confronto con virtualdyno e le curve sono praticamente sovrapposte.
No ho messo solo gli ITB, ma avevo già l'exhintake, aspirazione libera/cai jackson racing e scarico completo.
Passando da stock a ITB la differenza dovrebbe sentirsi!
ah ok avevi già un contorno decente! bene dai. quel "dando meno di 30% si potrebbe confondere con un'auto stock" mi fa piacerissimo in proiezione futura , ma la domanda è: al minimo non fa baccano? io ricordavo che da ferma al minimo un'auto di un amico con le farfalle senza scarico esagerato comunque non era così silenziosa (giustamente). comunque bella storia gli itb, bravo! è la classica ciliegina sulla torta per un aspirato