Gli ST son un side-brand di KW, dovrebbero avere la stessa idraulica di un KW V1 ma corpo ammortizzatore in acciaio invece che inox. Regolaz
Spring rate "ignoti", generalmente a vocazione street - sul forum americano riportano 4kg ant/post, lineare.
Il top mount su uniball è una lama a doppio taglio, sicuramente più "preciso" ma col tempo soggetto ad usura e rumorosità
Di contro l'impossibilità di regolazione indipendente altezza senza ridurre l'escursione del gruppo ammortizzatore.
I meister forse meno "fini" come idraulica, anche se hanno fatto passi avanti molto importanti
Spring rates noti e street-oriented sui CRD 6/4.5 ma che per qualche pistata occasionale iniziano ad aver senso.
Top hat sia anteriore che posteriore, bushing di gomma.
Possibilità di abbassamento senza inficiare l'idraulica.
Personalmente su ST andrei di versione X e non XTA per un setup puramente street.
A parità di prezzo con meister andrei su questi
Spring rate "ignoti", generalmente a vocazione street - sul forum americano riportano 4kg ant/post, lineare.
Il top mount su uniball è una lama a doppio taglio, sicuramente più "preciso" ma col tempo soggetto ad usura e rumorosità
Di contro l'impossibilità di regolazione indipendente altezza senza ridurre l'escursione del gruppo ammortizzatore.
I meister forse meno "fini" come idraulica, anche se hanno fatto passi avanti molto importanti
Spring rates noti e street-oriented sui CRD 6/4.5 ma che per qualche pistata occasionale iniziano ad aver senso.
Top hat sia anteriore che posteriore, bushing di gomma.
Possibilità di abbassamento senza inficiare l'idraulica.
Personalmente su ST andrei di versione X e non XTA per un setup puramente street.
A parità di prezzo con meister andrei su questi
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |