Un minimo di aggiornamento , anche se non richiesto
, ma può essere utile per occasioni simili a prescindere 
Ho pulito tutta la parte elettronica dell'debimetro , IAT compresa ; non mi è sembrato particolarmente sporco , ma....:
- La pista sul quale , scorrono i contatti posti sul bilanciere sospinto dalla paletta.....aveva parecchio "nero" (da polvere / ossido)
- Mi è sembrato che un piedino (dei 4) dove si collega il connettore che , dall'altra parte và alla ECU , fosse ossidato
Comunque dopo avere pulito , lavato e....stirato
tutto, già con il tester ho notato la differnza e poi..... montato sulla macchina....."tutto un altro ciullare"
; miglioramento dell'80% ; già buono.
Ma poi con il motore acceso ho percepito uno...strano sfrigolio elettrico
, mai notato in precedenza
; in sintesi....avevo i poli di 3 "cavi candela" sù 6 + il cavo della bobina , "appoggiati", ma non perfettamente....connessi al distributore di corrente
.
Sistemato il tutto....ora è tornata ad essere un....missile "terra / terra"
con una bella erogazione pulita ed un overboost....al quale non ero più abituato.
Mittttico il V6 Busso

Ho pulito tutta la parte elettronica dell'debimetro , IAT compresa ; non mi è sembrato particolarmente sporco , ma....:
- La pista sul quale , scorrono i contatti posti sul bilanciere sospinto dalla paletta.....aveva parecchio "nero" (da polvere / ossido)
- Mi è sembrato che un piedino (dei 4) dove si collega il connettore che , dall'altra parte và alla ECU , fosse ossidato
Comunque dopo avere pulito , lavato e....stirato

Ma poi con il motore acceso ho percepito uno...strano sfrigolio elettrico

Sistemato il tutto....ora è tornata ad essere un....missile "terra / terra"

Mittttico il V6 Busso