Visto che..."siamo caldi"
, datemi ancora qualche suggerimento.
Dunque, con il debimetro + connessione puliti , la situazione è migliorata....ENORMENTE , ma ho ancora qualche problemino ; al minimo random , ma con un discreta frequenza , mi manca l'accensione ad un cilindro , non sò quale e non sò se sempre lo stesso ; prendendo giri , normalmente , il tutto torna a girare correttamente (a 6) . Riepilogo la manutenzione fatta nel contesto:
- Candele (NGK iridium) sost. 4K Km fà
- Cavi candele + cavo bobina sost. 24K Km fà
- Distribuitore di corrente (spinterogeno) e relativa spazzola sot.: 8K Km fà
- Batteria recente (2019) YUASA del tipo indicato , come caratteristiche elettriche , sul libretto di "abuso e manomissione"
Normalmente , se giro un pò alto , diciamo dai......3-4K in sù?! L'accensione torna a funzionare normalmente
Cosa consigliate di fare per effetuarre la..."ricerca guasto"?

Dunque, con il debimetro + connessione puliti , la situazione è migliorata....ENORMENTE , ma ho ancora qualche problemino ; al minimo random , ma con un discreta frequenza , mi manca l'accensione ad un cilindro , non sò quale e non sò se sempre lo stesso ; prendendo giri , normalmente , il tutto torna a girare correttamente (a 6) . Riepilogo la manutenzione fatta nel contesto:
- Candele (NGK iridium) sost. 4K Km fà
- Cavi candele + cavo bobina sost. 24K Km fà
- Distribuitore di corrente (spinterogeno) e relativa spazzola sot.: 8K Km fà
- Batteria recente (2019) YUASA del tipo indicato , come caratteristiche elettriche , sul libretto di "abuso e manomissione"

Normalmente , se giro un pò alto , diciamo dai......3-4K in sù?! L'accensione torna a funzionare normalmente
Cosa consigliate di fare per effetuarre la..."ricerca guasto"?