Sto facendo anche io il cambio della cinghia di distribuzione, la parte tra le pulegge degli assi a camme si deve muovere un po'. È la parte in basso, il tratto di cinghia che va dalla puleggia dell'albero motore al cuscinetto/tenditore che deve essere tesa come una corda di violino. Comunque leggendo in giro per essere sicuro della fase devi guardare i lobi delle camme (aspirazione deve puntare alle ore 9 e quella di scarico deve puntare alle ore 3) non so se mi sono spiegato.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.