Mi unisco al gruppo dicendo che la mia NBFL (versione base, tra l'altro) il frangino ribaltabile ce l'ha. Penso quindi che ce l'abbiano tutte, a parte casi particolari tipo l'import iberico...
Oltre i 100 km/h, a 5° o poco piu, non è che mi abbia dato gran fastidio: si andava tranquilli.
Il vento un po' freddo lo prendevo direttamente sul crapone, ma non avevo ritorni da dietro (forse anche i sedili con poggiatesta integrato aiutano).
In buona sostanza, finestrini su, frangiventino ed al massimo un berretto e... la MX5 è la vera "Always Open", altro che la Mini!!
Oltre i 100 km/h, a 5° o poco piu, non è che mi abbia dato gran fastidio: si andava tranquilli.
Il vento un po' freddo lo prendevo direttamente sul crapone, ma non avevo ritorni da dietro (forse anche i sedili con poggiatesta integrato aiutano).
In buona sostanza, finestrini su, frangiventino ed al massimo un berretto e... la MX5 è la vera "Always Open", altro che la Mini!!

MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<