(05-05-2024, 21:13)Phreno Ha scritto: Il telaio è stato incidentato all anteriore, i longheroni anteriori erano leggermente imbarcati verso il basso, causando alcune pieghe nel telaio.
Il danno maggiore era sul lato guidatore (foto fatta prima dell inizio dei lavori):
Il lato passeggero ha sofferto in maniera molto più leggera
Il telaio è stato rimesso in dima correttamente seguendo le quote del manuale bodyshop di Mazda ma non è sufficiente per togliere totalmente il difetto dal punto di vista "estetico" diciamo.
Per fare un lavoro più pulito è stato necessario aprire una finestra per battere dall' interno la lamiera:
Una volta finito il fazzoletto di lamiera è stato riscaldato al suo posto
Cavolo! Se non ricordo male inizialmente non risultava avesse preso una bella botta ma solo un piccolo tamponamento.
È stata dura rimettere il telaio in dima come era prima?
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.