versione US oppure versione Europa ???
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Ok, ce l'ho. Versione Europa. Devo farci dare un'occhiata da mio padre perchè come dice il mio nick....
Il motore girava a 3 ma è bastato cambiare il relativo cavo, poi oltre alla distribuzione vanno fatti altri lavori al motore quindi..non so. Nel caso decidessi di smontarla e vendere i pezzi mi sposto nella sezione mercatino. Darei la precedenza a Goti e Orzo che hanno partecipato alla discussione e buttato lì la richiesta.
X oldcafè: ho visto le foto della tua, è unica. Molto bella, hai gusto
Appunto visto che ti piace la mia salvalaaaaaaaaaaaaaa
Salvala!! Una V special
E' una macchina che vale la pena salvare.... E fidati che una volta che inizi a metterci le mani sopra non smetti più... Di colpo ritorni bambino..!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
se non sono indiscreto, quanto l'hai pagata ???
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Tu mettila apposto, smembrare una v-spec sana è un delitto!
07-04-2012, 15:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2012, 17:28 da mi manca l abc.)
Ma ragazzi, consideriamo pure che più ne togliamo di mezzo più valgono le nostre:giggle:
"l'hair top" come dice quello che me l'ha venduta passa subito da verde a grigio, la macchina posso anche venderla intera. interessa a qualcuno?
Ovviamente con un pò di cresta:chessygrin:
quanto chiedi per l'auto intera... mandami un MP in caso...
Se la vendi a pezzi avrei bisogno di paraurti anteriore, parafango destro anteriore, faretto posizione ant dx e specchietto porta sx.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)