Ciao!
Se non arriva corrente alla pompa della benzina, che funziona, e hai già controllato tutti i relay/fusibili, le strade sono due:
1- potresti avere un problema ricorrente su alcuni sistemi a immersione della pompa benzina: il problema è situato sul connettore femmina che porta l'alimentazione alla pompa, lato supporto superiore (vedi foto) del sistema (lato del cavo opposto al collegamento diretto sulla pompa). Solitamente si "brucia" il connettore e devi cambiare l'assieme. E' un problema comune a molte MX5 NA e NB tra il 95 e il 98, ma anche per alcune prime NB.
https://www.google.com/url?sa=i&url=http...AdAAAAABAE
2- hai un problema di massa sul cablaggio a valle o a monte del sistema che contiene la pompa.
Partirei verificando il primo punto, poi il secondo, se non è risolto al primo.
Se non arriva corrente alla pompa della benzina, che funziona, e hai già controllato tutti i relay/fusibili, le strade sono due:
1- potresti avere un problema ricorrente su alcuni sistemi a immersione della pompa benzina: il problema è situato sul connettore femmina che porta l'alimentazione alla pompa, lato supporto superiore (vedi foto) del sistema (lato del cavo opposto al collegamento diretto sulla pompa). Solitamente si "brucia" il connettore e devi cambiare l'assieme. E' un problema comune a molte MX5 NA e NB tra il 95 e il 98, ma anche per alcune prime NB.
https://www.google.com/url?sa=i&url=http...AdAAAAABAE
2- hai un problema di massa sul cablaggio a valle o a monte del sistema che contiene la pompa.
Partirei verificando il primo punto, poi il secondo, se non è risolto al primo.