Le porte finalmente sono pronte!
I lavori l telaio come avevo anticipato sono rallentati parecchio, complice anche le ultime grandinate nel torinese che hanno sovraccaricato la carrozzeria.
Pit ha fatto un test di compressione del motore e ha dato dei risultati non proprio rassicuranti:
Nel primo test a freddo il 4 cilindro risulta praticamente inesistente, mentre dopo aver scaldato il motore per 15 minuti ha ripreso vita ma c'è una forte discrepanza tra il primo e gli altri tre cilindri...
Abbiamo riflettuto un po' sul da farsi. Io 115 sarebbe stato un motore transitivo prima dello swap 1.8 ma non mi sono sentito di usare il 115 allo stato attuale, preferisco allungare leggermente i tempi e risparmiare preparando e montando direttamente il motore definitivo..
Quindi non sono stato nelle mani in mano e mi sono aggiudicato questo:
BP4W 140 cavalli di una NB.
Il motore ha 300k km, con compressione ai limiti inferiori, verrà comunque aperto per essere ricondizionato.
Per ora è tutto.
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I lavori l telaio come avevo anticipato sono rallentati parecchio, complice anche le ultime grandinate nel torinese che hanno sovraccaricato la carrozzeria.
Pit ha fatto un test di compressione del motore e ha dato dei risultati non proprio rassicuranti:
Nel primo test a freddo il 4 cilindro risulta praticamente inesistente, mentre dopo aver scaldato il motore per 15 minuti ha ripreso vita ma c'è una forte discrepanza tra il primo e gli altri tre cilindri...
Abbiamo riflettuto un po' sul da farsi. Io 115 sarebbe stato un motore transitivo prima dello swap 1.8 ma non mi sono sentito di usare il 115 allo stato attuale, preferisco allungare leggermente i tempi e risparmiare preparando e montando direttamente il motore definitivo..
Quindi non sono stato nelle mani in mano e mi sono aggiudicato questo:
BP4W 140 cavalli di una NB.
Il motore ha 300k km, con compressione ai limiti inferiori, verrà comunque aperto per essere ricondizionato.
Per ora è tutto.
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