(03-07-2024, 13:50)mxnewbee Ha scritto:(03-07-2024, 08:30)Vegeta_Z Ha scritto: Diversamente, il passaggio da 2021 Sport ad una Homura 2024 l'avrei preso in considerazione (a maggior ragione in caso di passaggio da ND1), ovviamente soldi permettendo, più che altro per avere un infotainment più "al passo coi tempi" (la mia, che è una 2023, monta lo stesso infotainment della mia CX5 del 2016...), il cruise control adattivo, anche se, il radar messo in quella posizione lo trovo antiestetico, ma vabbè, sempre meglio avere l'adattivo (va da sé che, ci sono poi anche i brembo e, nel tuo caso, anche qualche cavallino in più ed il limitatore spostato più in alto).
Non è vitale, soprattutto in una MX5 (e soprattutto perché non penso di venderla a breve, dato che me ne innamoro ogni volta che la guido/guardo) dove il piacere della guida sovrasta tutto il resto ma, anche in ottica futura, in caso di rivendita, per un acquirente potrebbe fare la differenza (tra l'altro, fra un paio di settimane farò Varese-Salento e, per 1200km di "pallostrada", farebbe comodo avere il cruise adattivo).
Sulle 2024 europee non si è capito perchè ma il cruise adattivo non è stato installato.
Cavolo, molto male... e immagino che non sia nemmeno una cosa installabile after market. Ma che scelta è poi?