(03-07-2024, 08:41)Driveforfun Ha scritto:(02-07-2024, 23:50)Antonio Ha scritto: Personalmente non farei il cambio, per un semplice fattore economico. La tua varra' attorno ai 20 - 24k, dipende dai km e dallo stato generale, andare ad aggiungere sopra 15k o piu' euro per una manciata di cavalli e qualche upgrade non ha moltissimo senso dal mio punto di vista. Piuttosto prenderei una ND2 sport a km zero o seminuova, stesso motore della ND3, prezzo piu' basso.Più che altro mi spiacerebbe fare un downgrade sotto qualche punto di vista... il motore è migliore sotto tutti i punti di vista? da alcune parti ho letto che il 160 cv, pur perdendo ad alti regimi, sarebbe più pieno e lineare ai bassi, dove la uso di più (uso prevalentemente cittadino). E' vero?
Il fatto che ci sia più elettronica la rende meno semplice come macchina, e più complessa da riparare/manutenere?
Grazie mille!
Il 160 ha un pelo piu' di schiena ai bassi ma a 6.5k "mura", sembra proprio che voglia salire ancora ma il limitatore lo taglia. Stage 1 da Mondiale Racing e passa la paura, se fosse solo per quello..penso di farlo alla mia l'anno prossimo se rientro in Italia. Suona un po' meglio. Ho provato anche la ND2, in effetti il motore e' migliore nel suo complesso ma da qua a dire che ci sia una gran differenza ce ne passa.