Hehehe... ci credo!
Sai cosa? E' che essendo un mezzo così adorabile ed affidabile lascia spazio alla tua passione di crescere come meglio crede. Ce li spendi volentieri i soldi sopra (pure troppo...). E le passioni, spesso, non crescono in maniera prevedibile.
Un mese fa, alla guida per le prime volte, pensavo che quasi quasi potevo anche tenerla anch'io completamente originale però... il soft tuning mi ha sempre attirato. :chessygrin:
Magari un assettino discreto, uno scarico appena più corposo, pastiglie sportive (tipo le redstuff: io tra 5000km dovrò pormi il problema) e filtro a pannello K&N... mmmh... E' solo questione di tempo, ma questi non me li leva nessuno! E poi chissà.
Buon divertimento, comunque!
Sai cosa? E' che essendo un mezzo così adorabile ed affidabile lascia spazio alla tua passione di crescere come meglio crede. Ce li spendi volentieri i soldi sopra (pure troppo...). E le passioni, spesso, non crescono in maniera prevedibile.
Un mese fa, alla guida per le prime volte, pensavo che quasi quasi potevo anche tenerla anch'io completamente originale però... il soft tuning mi ha sempre attirato. :chessygrin:
Magari un assettino discreto, uno scarico appena più corposo, pastiglie sportive (tipo le redstuff: io tra 5000km dovrò pormi il problema) e filtro a pannello K&N... mmmh... E' solo questione di tempo, ma questi non me li leva nessuno! E poi chissà.
Buon divertimento, comunque!
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<