Bulz Ha scritto:Prima sessione di traversi con la piccolina, parcheggio dell'imbarcadero deserto (flower hai presente??), un bell'asfalto pacioccoso nella parte "grossa" e crostone di neve gelata e farinosa nella parte piccola, Gomme estive e DSC off...e parte la danza!! Unica "pecca" l'ABS troppo invasivo (sicuramente le estive non aiutano, ma non c'è modo x spegnerlo? anche via fusibile, ovviamente in modo temporaneo)
Passata una buona quindicina di minuti a intraversare nell'ovale che il parcheggio costituisce attorno ai 2 alberi più esterni con risultati decenti e tantissima soddisfazione personale...solo alla fine iniziava a perdere troppa direzionalità, con le gomme dietro che a forza di slittare erano belle linde e le anteriori incrostate dal paciocco ke iniziava a gelare; risultato: un paio tra dritti (sway bar need & incoming
) e testacoda che mi hanno fatto desistere...e allora mi sono buttato nella parte totalmente ghiacciata e via di cerchi su cerchi (in 3a a filo di gas rispondeva con linearità costante e senza mettere alla frusta la piccola)
è una gran cosa la TP!! anche solo per divertimento puro e puerile come in questo caso...poi bho...con la mx ho sempre un feeling particolare...mi pare abbastaza "semplice" da riprendere una volta intraversata...rispetto alla Z3 di un amico, almeno...comportamento sincero e abbastanza prevedibile, anche il caso di errore rimane intuitiva ed evita panico inutile (ma mai abbassare troppo il livello di guardia...i cavalli ci sono ed è meglio ricordarselo! : CoolGun : )
E per finire in bellezza la serata, una bella passata con la lancia e acqua calda sulle gomme e x quanto possibile sotto la scocca...a me il sale piace nell'acqua della pasta, non sulla macchina!! :haha:
... quale imbarcadero?
Quello di Intra?
Metti la tua provenienza nel profilo. :beerchug:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero