@RWD
ciao, sei poi riuscito a montare le colonnette più lunghe senza smontare mezzo posteriore?![](https://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji28.png)
te lo chiedo perché io dovrei fare un lavoro simile: smontando i distanziali (a doppia bulloneria) un dado dei distanziali si è “smangiato” e dovrei tagliare la colonnetta, che poi dovrò reinfilare, sperando ci sia spazio.
nel caso hai ancora le colonnette originali?
@Gabriele78 i distanziali che hai montato sono a doppia bulloneria, ossia avviti i distanziali sulle colonnette (i “perni”) del mozzo. per evitare la doppia bulloneria, si può fare il “lavoraccio” di togliere le colonnette originali e montarne di più lunghe, come spero sia riuscito a fare RWD, in modo da calzarci direttamente sopra i distanziali.
ciao, sei poi riuscito a montare le colonnette più lunghe senza smontare mezzo posteriore?
![](https://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji28.png)
te lo chiedo perché io dovrei fare un lavoro simile: smontando i distanziali (a doppia bulloneria) un dado dei distanziali si è “smangiato” e dovrei tagliare la colonnetta, che poi dovrò reinfilare, sperando ci sia spazio.
nel caso hai ancora le colonnette originali?
@Gabriele78 i distanziali che hai montato sono a doppia bulloneria, ossia avviti i distanziali sulle colonnette (i “perni”) del mozzo. per evitare la doppia bulloneria, si può fare il “lavoraccio” di togliere le colonnette originali e montarne di più lunghe, come spero sia riuscito a fare RWD, in modo da calzarci direttamente sopra i distanziali.
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani