marlon Ha scritto:Suppongo che l'organizzazione di un Raduno Nazionale coinvolga i tutti vari siti locali, cioè oltre ai miatacci anche l'stm, il passion romano, i polpi pugliesi, sardi, siciliani ecc. Siccome nel frontespizio del loro sito insieme agli altri forum è presente anche mx5itali, mi chiedevo cosa ne pensano gli iscritti a questo forum, ma finora nessuno ha risposto con precisione.
E' per questo che la parola Nazionale non va usata a sproposito.
Non è certo possibile mettersi in 20 ad organizzare un raduno e, comunque, può essere definito Nazionale solo se visto all'interno dei singoli gruppi che oggi hanno iscritti in tutta Italia. Trovo ridicolo che un gruppo di estrazione provinciale usi il termine Nazionale. Aggiungo che OGGI non lo userei nemmeno per MX5 Italia che, se non sbaglio, è l'unico forum senza connotazione locale.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!