avendo la fortuna essere in uk e col relativo mercato, io ti consiglierei una NC restyling così da partire già da una base piu' affidabile rispetto a NC1.
scarico completo malian e mappa
coilover meister R o hsd per comprare "domestico"
se hai modo con dei 16x8 e delle 225-45 così mantieni rotolamento stock ma aumenti non di poco l'impronta a terra.
scarico completo malian e mappa
coilover meister R o hsd per comprare "domestico"
se hai modo con dei 16x8 e delle 225-45 così mantieni rotolamento stock ma aumenti non di poco l'impronta a terra.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |