A livello di motore albero e bielle forgiate, i pistoni dovrebbero avere migliori (maggiorati) passaggi per il recupero olio ed il leggero incremento redline
Lato assetto hanno rivisto di una inezia le geometrie.
Il cambio è stato rivisto, irrobustito.
Sedile regolabile in altezza (ma anche sulle ultime RC 2008-9, in base al fattore culometro)
Lato assetto hanno rivisto di una inezia le geometrie.
Il cambio è stato rivisto, irrobustito.
Sedile regolabile in altezza (ma anche sulle ultime RC 2008-9, in base al fattore culometro)
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
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