a me han chiamato da Roma due giorni fa per fissare l'appuntamento in concessionaria...
gli ho spiegato che di ritirare la bandana e provare l'ultima mx5 non mi interessa, che ho fatto la membership per altre ragioni, ed ho già inviato diverse mail senza risposta...
Siamo usciti dal "copione" che dodeva recitare e da li è andata in tilt, prima ha voluto a tutti i costi confermare l'appuntamento in concessionaria (nonostante sia a un ora da casa e non abbia intenzione di andarci), delegando agli "espertissimi" meccanici dell'assistenza le mie domande.
vabbè pazienza... non è quello fa per me.
Speriamo che il programma giapponese "Roadster restoration program" venga esteso anche agli altri continenti, se non altro dal punto di vista del supporto tecnico e fornitura ricambi.
gli ho spiegato che di ritirare la bandana e provare l'ultima mx5 non mi interessa, che ho fatto la membership per altre ragioni, ed ho già inviato diverse mail senza risposta...
Siamo usciti dal "copione" che dodeva recitare e da li è andata in tilt, prima ha voluto a tutti i costi confermare l'appuntamento in concessionaria (nonostante sia a un ora da casa e non abbia intenzione di andarci), delegando agli "espertissimi" meccanici dell'assistenza le mie domande.
vabbè pazienza... non è quello fa per me.
Speriamo che il programma giapponese "Roadster restoration program" venga esteso anche agli altri continenti, se non altro dal punto di vista del supporto tecnico e fornitura ricambi.

