(30-01-2026, 18:07)sifting Ha scritto:(30-01-2026, 17:53)nikiza Ha scritto: Ma non è 2,0 la pressione corretta? Se il concessionario è quello di Padova sono dei veri c...zzoni: la pressione me l'hanno sempre sbagliata.
Esatto!! Si si son quelli di Padova... mai più. Non ti dico come han consegnato l'auto... Appuntamento per la consegna alle 9 e si presenta alle 9:40, nessuno che ti chieda se volevi un caffè... nulla di nulla. Auto in pessime condizioni a livello di pulizia. Ripeto, per fortuna lavoro in una concessionaria dove c'è anche carrozzeria e avevo voglia di averla quindi l'ho ritirata lo stesso e mi sono arrangiato ma davvero, ne ho cambiate di auto ma questa è stata la peggior consegna avuta. Gomme a 2.8... follia...
Ora devo capire dove andare per i tagliandi, potrei a Vicenza o a Rovigo, vedrò... Non li conosco
Io vado a Legnago, mi trovo abbastanza bene... sono un pò come tutte le concessionarie ti fanno l'indispensabile e ciao anche se a mia richiesta un meccanico è salito e siamo andati a fare un giro per verificare un paio di cosette che da inesperto non conoscevo di questa auto. I prezzi sono quelli standard e sono sempre stati gentili e precisi con gli appuntamenti.
Avevo poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più e mi manca da morire sentire le zampette che corrono verso di me...
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più e mi manca da morire sentire le zampette che corrono verso di me...